Scuola Tennis: Alessandra Muzzu si aggiudica la tappa al Tc Solarussa!

16 Mar

Alessandra Muzzu si aggiudica la tappa del Circuito Regionale Head promosso dal Comitato Regionale Sardegna. La nostra giovane Under 14, con classifica 3.4 si aggiudica il Torneo in finale sulla coetanea del Tc Olmedo Giulia Sini con il punteggio di 60 – 64.

I nostri allievi più piccoli nella categoria hanno partecipato a Porto Torres nel campionato promozionale Red con prove tennistiche e prove fisiche con i pari età del TC Porto Torres e del Cus Sassari. I piccoli protagonisti: Celeste Cotone, Lauricella Bianca, Margherita Barabino. Nei tornei individuali del Fit Junior Program si segnalano le buone prove nella categoria super orange femminile di Maria Schiaffino, sebbene non supera i gironi i Maestri sono contenti delle prove disputate dalla giovane allieva. Si segnala inoltre l’ottima prova del giovane Alessandro Trilli ( 2011) nella categoria super green maschile alla sua prima gara ufficiale: due partite vinte, una persa non passa il girone per differenza punti! Bravo Alessandro!

Al fine di coinvolgere e aumentare le competenze dei ragazzi della nostra Scuola, in sinergia con i ragazzi del Cus Sassari sono ripresi gli stage con il Tecnico Nazionale Andrea Melis detto Bubu. Il primo stage si è svolto al Cus Sassari con il valore aggiunto del preparatore mentale prof. Mauro Enna che ha svolto un interessante incontro conoscitivo con i genitori. Il tutto coaudiuvato da una seduta di preparazione fisica tenuta dal prepatore fisico Puggioni L.

I ragazzi hanno cosi svolto doppia seduta di allenamento fra mattino e pomeriggio, il lavoro svolto è stato buono con buoni spunti tecnici da affrontare al prossimo incontro, presumibilmente nel mese di marzo. L’unione fa la forza e la differenza!

Forza Ragazzi, forza Junior Tennis Stintino!

IMG-20250216-WA0053(1) IMG-20250223-WA0011 IMG-20250309-WA0006 IMG-20250309-WA0014