Campionato invernale: Le nostre due squadre bloccate agli incontri decisivi.

14 Feb

Entrambe le nostre formazioni si sono fermate agli scontri decisivi per la promozione in seconda serie. La squadra maschile dopo aver dominato il girone e dopo che si è aggiudicata i primi due match valevoli per la promozione, nulla ha potuto nel terzo e decisivo incontro contro il TC GENERALE ROSSI. Una vera e propria compagine ” pronta alla guerra ” quella che i nostri ragazzi si sono trovati ad affrontare al Circolo Militare a Cagliari. Uno score pesante con pochi game raccolti dai nostri a dimostrazione della superiorità degli avversari.

Ad ogni modo i ragazzi hanno fatto un gran campionato ed ora l ‘obiettivo e rimettersi a lavorare per affrontare la serie d maschile .

Le ragazze invece hanno sfiorato la promozione contro il Margine Rosso. Valentina Pagano ha sfiorato il colpaccio contro una buona giocatrice 3.5. Vale si è trovata avanti 6- 1 e la palla per andare 3-1 al secondo, ma l’ occasione mancata ha fatto crollare piano piano tutto il piano di gioco della Maestra fatto di accelerazioni improvvise miste a variazioni di gioco e di rotazioni. Il terzo set è un monologo della cagliaritana con Vale che accusava la stanchezza fisica.

Eleonora Pilo non è riuscita ad arginare l ‘eperienza della veterana cagliaritana, ed anche se l’ incontro si è deciso solo al terzo set la cagliaritana ha sempre dato la sensazione di aver il match un pò dalla sua parte .

Anche il doppio, nonostante la buona prova delle nostre LAURA PAGANO e ALESSIA SCHIAFFINO , finisce a favore delle cagliaritane.

Ad ogni modo il cammino delle nostre è stato buono e fa ben sperare per il futuro.