Domenica 18 dicembre festa di Natale del Circolo Tennis.

2 Gen

Domenica 18 dicembre, presso il Ristorante pizzeria il Portico, si è svolta la consueta festa di auguri di Natale, ma quest’ anno la festa aveva un altro sapore perchè si sono conclusi 10 anni di attività del nostro Circolo.

E’ ovvio che non ci sono parole per descrivere tutto ciò che si è fatto in tutti questi anni, per i nostri allievi, Soci, per tutta la comunità; siamo consapevoli dell’ importanza che il nostro operato ha su tutto il territorio e di conseguenza su tutta la comunità.

Il comune in tutti questi anni ci ha sostenuto in tante occasioni e modalità, come ci hanno seguito tantissime persone  sia in inverno che in estate, ed il nostro centro sportivo è divenuto negli anni  un punto di riferimento per tantissimi appassionati.

Pubblichiamo in questa sede un grafico esplicativo sull’ andamento dei soci nel corso dei 10 anni.img-20161109-wa0005

“Credo fortemente che soffermarsi a raccontare tutto ciò che si è fatto non ha molto senso, ma penso che  il risultato più grande che possiamo dare a tutti noi è avere tanti bambini che giocano, e proprio oggi domenica 18, molti dei nostri hanno portato numerosi trofei alla 1° tappa del circuito FIT JUNIOR PROGRAM circuito regionale giovanile alla Torres Tennis a Sassari.

L’ appartenenza ad una federazione è una cosa seria, importante, ed avere una Scuola con tre stelline a Stintino è il frutto del lavoro costante dei maestri , dei Soci di tutti noi. “

Dopo queste parole del Presidente , viene lasciata la parola al segretario – Maestra  del Circolo, Valentina Pagano, una colonna fondamentale per tutto il nostro movimento, la quale con voce tremante ha letto le seguenti motivazioni per l’ assegnazione delle cariche sociali ,SOCIO AD HONOREM, carica che verrà assegnata solo ogni 10 anni. Tali premi dopo una attenta votazione da parte dei membri del Consiglio Direttivo sono stati assegnati a coloro che secondo noi hanno dato linfa importante a tutto il movimento tennistico stintinese.

img-20161218-wa0024AL MAESTRO MINO PIU: perchè con la sua grande professionalità ed esperienza ha contribuito in maniera determinante alla nascita di un centro di insegnamento del Tennis a Stintino.

img-20161218-wa0012AL SOCIO BENENATI GAVINO ( ex assessore all’ istruzione in Comune ): perchè con la sua grande passione per il Tennis ha riconosciuto nel nostro progetto un percorso serio e ben definito

img-20170101-wa0018AL SOCIO MARIANI ANTONELLA ( assessore all’ istruzione Comune): perchè con la sua grande passione per il tennis ha riconosciuto nella nostra attività i sani valori dello sport e per l’11° anno consecutivo ha sposato il progetto scolastico consentendo a tutti i bambini delle scuole materna e  primaria di poter svolgere attività motoria nelle scuole.

Inoltre il Circolo ogni anno assegna il premio di SOCIO DELL’ ANNO ad un socio che si è contraddistinto per impegno e dedizione, tale riconoscimento è stato assegnato al Socio FABRIZIO DINI  con la seguente motivazione :

per aver prestato la sua grande professionalità nella gestione della controversia CIRCOLO TENNIS / ENEL / TURISARDA facendo recuperare al Circolo risorse importanti.

IMG-20170417-WA0001

img_20161218_230851

 

 

 

 

 

Al termine della premiazione un simpatico giro pizza ha allietato i numerosi partecipanti .

BUON TENNIS BUON ANNO !