Domenica 27 amichevole per 3 nostri allievi, nell’ invernale vince la A perdono B e femminile.
29 Nov
Domenica 27 novembre tre dei nostri delfini sono stati invitati ad un amichevole organizzata dal Cus Sassari a cui hanno preso parte la Scuola Tennis del Cus e la Scuola Tennis del Tc Castelsardo.
Diego, Melania, Claudia tutti e tre 2009, si sono confrontati con i pari età delle due rispettive scuole ed hanno ben figurato.
Aspettando il FIT JUNIOR PROGRAM e il CIRCUITO DEL NORD SARDEGNA promozionale per le categorie Delfino e Cerbiatto, le due Scuole Tennis Cus e Junior Stintino dirette dal Maestro Ciotti, portano avanti una serie di amichevoli con le altre scuole tennis al fine di aumentare le competenze tecnico – tattiche dei propri allievi.
Domenica 4 dicembre, sempre al Cus, è in programma un’altra amichevole che riguarderà i ragazzi nati 2007 – 2008 o comunque capaci di giocare nel campo cerbiatto.
Nei campionati di terza serie registriamo la sconfitta per 2-1 delle ragazze: stavolta cede il singolo numero Simonetta Latte contro la più quotata avversaria 3.4 Massidda del Geovillage , mentre la compagna Anna Gadau ha pareggiato il conto chiudendo in due comodi set sulla piccola Cavallaro. In un doppio divertente Lina Mariani ( al suo esordio ) in coppia con Alessandra Scano hanno ceduto alla quotata coppia Olbiese.
La squadra B ha ceduto in casa per 3-0 contro il Club House: cedono i singoli Biccheddu e Schiaffino, cedono il doppio Maddau e Barabino.
La squadra A, nell’ anticipo di sabato infligge 3-0 al Tc Ozieri.
Ecco gli appuntamenti di domenica 4 dicembre per i nostri atleti :
- Amichevole al Cus Sassari per gli under 9.
- Junior Stintino A – Cus SS B
- TC Castelsardo E – Junior Stintino B
- TC Ozieri – Junior Stintino ( femminile )