Estatennis 2016: tre tornei per chiudere un’Estatennis entusiasmante: arrivederci all’anno prossimo!!!
1 Set
Domenica 21 ( pomeriggio ) e domenica 28 agosto si sono conclusi i tornei dell’ Estatennis 2016: Domenica 21 si è svolto alle ore 17.00 il master di tutti i ragazzi del Centro Tennis: Delfini, Cerbiatti, Super cerbiatti, Coccodrilli e Super coccodrilli si sono affrontati dopo aver disputato le 4 prove del grande slam Australian Open, Roland Garros, Wimbledon, Us Open, ( per ciascun torneo i ragazzi hanno affrontato differenti abilità tecnico – tattiche ), mentre il MASTER era completamente libero da qualsiasi obbligo!
Alle ore 19.30 terminato il master ( seguirà poi elenco ) è iniziato il Torneo Rosa riservato solo alle ragazze che ha avuto un buona presenza di partecipanti.
Ed infine il 28 agosto l ‘organizzazione dell’ ultimo torneo dell’ Estatennis 2016: ” L’ Estate sta finendo “, con un discreto numero di partecipanti femminili e un buon numero di iscritti maschi ha permesso ai Maestri e ai Soci di concludere una Estate densa di appuntamenti tennistici.
Andiamo con ordine: il master dei ragazzi ha visto la partecipazione di circa 60 partecipanti divisi nelle categorie, ecco i vincitori:
DELFINO : CHERCHI GIORGIA.
CERBIATTO: MURATORE FRANCESCO.
SUPERCERBIATTO : SIMONE COPETTA.
COCCODRILLO: MIGLIO FRANCESCA.
SUPERCOCCODRILLO: VERNUCCI GIACOMO.
Al termine del Master tutti i giocatori under si sono cimentati nella consueta PADELLATA che ha visto prevalere su tutti il buon padellaro FILIPPO FRANCESCANGELI. ( non appena arriveranno tutte le foto l ‘articolo verrà integrato con nuove fotografie ) .
Il torneo Rosa ( impreziosito anche dalla presenza di un cinghiale come spettatore , visibile in una foto di due giocatrici ) l’ha portato a casa MIGLIO FRANCESCA ( doppia vittoria per lei ) .
Il torneo conclusivo maschile dell’ Estatennis se lo aggiudica Stacca Stefano in finale su Paolo Pagano in una finale avvincente che ha sancito la ripresa dell’attività di Paolo. Il torneo femminile lo porta a casa Anna Gadau che batte tutte le agguerrite avversarie in un round robin composto da 4 giocatrici.
Arrivederci all’ anno prossimo con L’ ESTATENNIS 2017 sempre più numerosi e sempre più agguerriti che mai: BUON TENNIS A TUTTI !
Al termine di ciascun torneo è stata organizzato un simpatico momento conviviale fra tutti i partecipanti.