9° Memorial Airoldi: gran chiusura per l’edizione 2016.
8 Ago
Si sono concluse tutte le finali domenica 7 agosto per la 9° edizione del Memorial Airoldi: ma anche se questa edizione non ha avuto tanti iscritti, il livello delle finali è stato buono.
La finale under 10 maschile è andata all’algherese Lorenzo Carboni che ha superato in finale Andrea Oronti della Torres Tennis.
La finale under 10 femminile l’ha vinta Teresa Giua del Cus Sassari su Cuccu Valentina dell’Ipertennis.
La finale under 12 maschile è andata ad Enrico Pittalis della Torres Tennis su Alessandro Concu, mentre la categoria under 12 femminile è stata vinta da Angelica Ara del Tc Alghero sulla genovese Francesca Miglio.
La categoria under 14 maschile ha riproposto la stessa finale under 12 ma stavolta Concu si è rifatto su Pittalis. Nel femminile Anastasia Ogno del Tc La Maddalena ha vinto la sua categoria in finale su Miglio Francesca
Nell’under 16 maschile Alberto Dattena si è imposto su Enrico Marogna del Cus Sassari mentre nella categoria femminile Federica Scano del Tc Porto Torres si è imposta in tre set su Cera Alexa.
E’ stata anche la prima volta del torneo promozionale per i delfini e cerbiatti: fra i delfini ( creato un girone unico misto) l’ha spuntata Elisa Porcheddu della Torres Tennis in finale su Diego Accioni dello Junior Tennis.
Fra i cerbiatti nel girone maschile vince Cayden Falceri dello Junior Stintino in finale su Marco Mura della Torres Tennis, mentre nel femminile Giulia Cherchi dello Junior Tennis si impone su Camilla Pedoni dello Sporting Milano 26.
Arrivederci all’ edizione 2017, 10° EDIZIONE !!!!!!