Invernale femminile: sconfitta a Oristano per le nostre ragazze in due atti.

1 Gen

Rocambolesca sconfitta delle nostre ragazze in quel di Oristano il 30 dicembre.Iniziata il 27 dicembre la nostra squadra,capitanata da Vale Pagano assieme a Federica Pilo e Alessia Schiaffino.

Valentina inizia il suo match con i campi umidi,e nel tie break del primo set una rovinosa caduta della nostra giocatrice compromette l’esito poichè impaurita non riesce a mantenere la lucidità necessaria: nel secondo set il Vale però cambia marcia e vince per 63 ,ma al terzo 32 per Stintino un violento nubifragio si abbatte su Oristano e partita sospesa.

Nel frattempo Federica Pilo schierata come seconda singolarista fà pochi game contro l’oristanese: a difesa della nostra giocatrice sono veramente molteplici i problemi di salute che la nostra giocatrice accusa in questo periodo ed è solo positivo che nonostante tutto senza allenamento si metta a disposizione della squadra.

Le ragazze vanno via da Oristano e ritornano il 30 pomeriggio: Vale Pagano porta a casa il suo singolo senza fatica al terzo ,ma il doppio Stintinese non decolla e crolliamo in due comodi set : punteggio finale ORISTANO – STINTINO 2/1.

Ora il campionato ripartirà a gennaio.