Scuola Tennis al 21° posto nazionale. Gran chiusura con torneo di Natale e premio Socio dell’anno.
6 Gen
La nostra Scuola Tennis, appartenente alla categoria delle Club School, si classifica al 21° posto su scala nazionale su 972 scuole tennis appartenenti alla medesima categoria. Mentre fra tutte le Scuole Tennis d’Italia ( circa 10.000 Club) la nostra Associazione si posiziona al 228° posto in classifica. ” Un posizionamento che ci inorgoglisce considerando che a livello nazionale, ma anche a livello regionale, ci confrontiamo con Club storici dotati di strutture all’avanguardia, con campi coperti, con una struttura organizzativa (uffici,segreteria,dirigenti,addetti stampa e ai social) consolidata con tecnici di grande spessore ma soprattutto con bacini di utenze davvero imparagonabili alla realtà Stintinese. Tutto questo è reso possibile grazie all’impegno dei ragazzi, dei genitori,dei Soci e dei Tecnici che seguono i ragazzi ad ogni passo: dalle scuole primarie con il progetto racchette in classe, alle manifestazioni promozionali ai tornei agonistici, ai campionati a squadre.” Ora si guarda alla prossima stagione con la possibilità di far gareggiare i nostri allievi in più categorie auspicando buoni piazzamenti da parte di tutti.
Come attività interne è stato organizzato a chiusura di anno un simpatico Torneo di doppio misto con le coppie formate ad estrazione. Abbinata al Torneo una lotteria di Natale con premi importanti come cesti natalizi, sacca Babolat, palline da tennis, panettoni ma soprattutto allenamenti individuali da svolgere con i Maestri. Vince sul campo la coppia formata dalla famiglia Pagano Paolo e Pagano Manuel contro il duo Modica Scano. Un doveroso e sincero ringraziamento va ad Anna Gadau per l’organizzazione della lotteria natalizia che ha riscosso un grande successo fra tutti i soci e partecipanti. Ad Anna un doveroso ringraziamento con un cesto natalizio per riconoscere il suo prezioso impegno.
Inoltre come di consueto il Circolo Tennis riconosce ai soci che si sono contraddistinti per impegno e passione il premio Socio dell’anno: per l’anno 2023 viene conferito il titolo di socio dell’anno al socio Mirco Coghene con la seguente motivazione: ” per aver interpretato il ruolo del capitano della squadra maschile impegnata nel campionato invernale facendo sempre gli interessi della squadra, per aver prestato le sue competenze professionali in forma gratuita alla partecipazione a favore dell’Associazione al Bando Fondo Perduto, all’art. 22 regionale per il sostegno alle attività giovanili agonistiche,all’istanza per i contributi federali e comunali”. Complimenti Mirco da parte di tutti i Soci. Crediamo fortemente nella partecipazione attiva dei nostri associati al fine di contribuire in maniera attiva per un miglior funzionamento della nostra Associazione.
Cogliamo l’occasione per augurare a tutti i Soci un buon 2024 e come sempre FORZA JUNIOR TENNIS STINTINO!