D4 Maschile, chiusura Campionato.

26 Giu

Si è concluso Domenica 26 giugno il Campionato della nostra squadra in d4 maschile.

Finale con  gioia per i nostri giocatori perchè domenica mattina abbiamo battuto il Tc Ploaghe, primo in classifica del nostro girone.

Ma a fine Campionato si deve fare un bilancio.

Rimane un pò di delusione perchè su altri campi avremmo potuto fare qualcosina in più; soprattutto rimane il rimpianto della prima giornata dove i nostri ragazzi hanno sentito tutto il peso della prima  giornata di campionato e non hanno giocato come potrebbero giocare ,sui campi del Tc Sennori.

Rimane l’amarezza per il doppio decisivo contro l’Ipertennis che vincevamo 42 al terzo e servizio, ma la nostra inesperienza ha fatto si che i nostri capitolassero proprio nel momento decisivo per 64.

Peccato!!!!! Perchè se quelle due partite le avessimo fatte nostre, ora staremo sicuramente a scrivere altre parole,ma purtroppo il verdetto del campo è inequivocabile.

Non ci siamo qualificati alla fase finale che ci avrebbe consentito di poter salire nella categoria superiore, la d3,poichè nel girone passavano due squadre e noi siamo entrati sicuramente quarti.

Ma l’esperienza è stata positivissima perchè i nostri ragazzi non hanno mai demeritato, alcuni dei nostri giovani hanno avuto la possibilità di confrontarsi con giocatori molto più grandi ed esperti.

L’anno prossimo ci riproveremo con un pò più di esperienza e con un pò più di consapevolezza.

(nella foto Ciotti e Capitan Biccheddu).