Attività per adulti, Torneo doppio TPRA e Coppa Italia TPRA.
6 Feb
Il nostro Circolo Tennis oltre a promuovere e a sviluppare il tennis in età giovanile promuove anche lo sviluppo della pratica del tennis fra gli adulti cercando di unire una sana passione sportiva a simpatici momenti conviviali di fronte ad un barbecue: ed è qui che nascono nuove sfide, nuove sane rivalità sportive, nuove idee.
Ed è cosi che il Circolo Tennis ha organizzato il torneo di doppio tutto in un giorno il 15 gennaio dove si sono affrontate 14 coppie. Tutti in campo dalle 9 sui 6 campi del circolo con formula a girone. Alla fine della giornata sono arrivate due coppie del nostro Circolo, Paolo Pagano e Gavino Biccheddu contro Iacopo Zirulia e Alessio Barabino: la spuntano i meno giovani Biccheddu Pagano.
I giocatori dalle 11.30 hanno iniziato a sentire l’odore del barbecue e qualcuno ha terminato in fretta la propria partita: cavallo e salsiccione hanno cosi allietato i palati degli sconfitti ( leggende sottobanco parlano circa di 13 kg di carne fatta fuori dal Maestro Alessandro, in versione griglista per l’occasione). Durante la giornata una piccola amichevole ha coinvolto gli allievi delle scuole tennis dello Junior Tennis e del Cus Sassari in partite amichevoli, e alla fine un panino con il salsiccione ha messo tutti d’accordo, anche quelli che hanno sbattuto la racchetta per terra.
Ed è proprio con questo spirito di convivialità e di passione sportiva che i nostri adulti parteciperanno alla COPPA ITALIA TPRA con due squadre una maschile e una femminile, dove il risultato è importante fino ad un certo punto, perchè il leit motiv del Circolo è stare assieme, condividere gioie e dolori sportivi ma soprattutto passare una giornata diversa, in compagnia di amici facendo sport.