JUNIOR TENNIS STINTINO. Tennisti sempre in campo.
28 Nov
In tempi di COVID il nostro amato sport è uno dei pochi che ad oggi può essere praticato osservate le particolari caratteristiche di distanziamento, all’aperto, non di contatto. Da quando abbiamo ripreso le attività esattamente dal 4 maggio 2020 i maestri Alessandro e Valentina, supportati dai preziosi consigli di tutto il Consiglio Direttivo, non si sono mai fermati, ed hanno cercato di andare incontro alle esigenze di tutti i propri associati e tesserati organizzando corsi per tutti cercando di conciliare le direttive ministeriali, gli orari e i turni di lavoro e scolastici di tutti i nostri frequentatori.
Ed è cosi che fra il rilevamento della temperatura a tutti coloro che frequentano gli impianti, gel a disposizione h24 per tutti i fruitori degli impianti, il nostro Circolo va avanti e porta avanti le proprie iniziative: una di queste è una serie di partite di allenamento maschili e femminili. Le ragazze un pò per la loro gran voglia di stare sui campi, un pò perchè sono in numero minore rispetto ai ragazzi hanno quasi terminato il primo giro di partite e sono arrivate a giocarsi l’ultima partita Anna Gadau e Giulia Cherchi con la vittoria di quest’ultima per 75 63. Ma al di là del risultato che premia la giovane racchetta stintinese vorremmo sottolineare come il nostro movimento tennistico oltre ad avere numerose persone che frequentano i corsi, scende in campo anche con i soci che giocano assiduamente e frequentano gli impianti; nonostante le quarantene, nonostante gli isolamenti fiduciari, i casi di positività anche fra i nostri associati a cui auguriamo una pronta guarigione, i nostri Soci accedono quotidianamente nel rispetto dei protocolli agli impianti. Ovviamente saranno tante le iniziative che cercheremo di proporre ai nostri associati nel rispetto dei dettami della nostra Federazione, del Governo, del Dipartimento dello Sport, della Regione.
Vorremmo far sapere a tutti i nostri associati, tesserati, agli allievi della Scuola Tennis, ai genitori dei ragazzi della scuola che al di là delle oggettive difficoltà economiche e logistiche del Circolo Tennis ( i mesi del lockdown l’impossibilità di organizzare manifestazioni soprattutto giovanili, l’impossibilità di organizzare altri piccoli eventi ) i Maestri e il Consiglio Direttivo sono quotidianamente in contatto fra loro non solo per fronteggiare il PRESENTE della Nostra Associazione ma soprattutto per valutare attentamente il FUTURO in modo che tutte le attività tornei, campionati, e anche i semplici momenti di svago dei nostri associati e tesserati vengano salvaguardati.
Inizieranno a breve una serie di iniziative che cercheranno di coinvolgere i nostri Soci sia sportivamente sia nella gestione, per il miglioramento degli impianti in nostra concessione.
SOLO LA PIOGGIA CI FERMA !!!!!!!!!!!!!BUON TENNIS A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!