Saluto del Presidente
Desidero in primis ringraziare l’amministrazione Comunale di Stintino poiché da quando abbiamo iniziato con la nostra Associazione Sportiva ad operare nel territorio, si è dimostrata molto sensibile alle nostre iniziative.
Il dialogo con l’amministrazione è sempre stato buono, ogni tanto qualche discussione, ma sempre nel rispetto reciproco con l’unico intento di offrire il meglio per i ragazzi e i genitori di Stintino.
Non solo parole ma anche molti fatti ovvero la gestione dei SEI campi da tennis comunali, l’approvazione dei progetti scolastici, le ultime migliorie apportate a livello strutturale,ovvero un campo in erba sintetica, che permetterà agli atleti di allenarsi su superfici di gioco differenti, l’illuminazione di un secondo campo da tennis, pertanto ora i campi dotati di illuminazione sono tre, dei sei in nostra concessione, il campo da beach tennis.
Inoltre il Comune ha realizzato in paese il palazzetto, dove nei mesi invernali consente ai ragazzi di allenarsi in caso di maltempo.
Ed è con orgoglio che affermo che il nostro Circolo vanta al suo 11 anno di vita una ottima realtà sportiva, composta da una buona Scuola Tennis under e una Scuola Tennis Adulti in forte crescita tutti rigorosamente residenti a Stintino, a cui si aggiungono un gruppo di soci che costituiscono lo zoccolo duro della associazione; i nostri atleti portano i colori di Stintino in giro per tutta la Sardegna e ogni tanto ottengono risultati agonistici importanti.
Voglio inoltre ringraziare tutti coloro che con il loro apporto hanno sostenuto e sostengono la nostra associazione, in forma libera, gratutita, basata su sani principi di associazionismo e condivisione di obiettivi.
Alessandro Ciotti