Assemblea degli Associati: Ciotti confermato Presidente, cambiate le cariche sociali.
2 Nov
Mercoledì 23 ottobre presso la sede operativa del Circolo si è tenuta in seconda convocazione l’assemblea degli associati che aveva come ordine del giorno, l’approvazione del bilancio preventivo 2025 e il rinnovo delle cariche associative.
Il bilancio di previsione è il documento più importante della vita dell’associazione dove si espongono le linee i programmi che l’associazione intende perseguire nel corso dell’anno sportivo e i risultati attesi. Ed è cosi che di fronte ad un nutrito gruppo di Soci si è tenuta l’assemblea. L’ assemblea del bilancio di previsione e l’assemblea di inizio anno in cui si approva il rendiconto economico dell’anno precedente sono i due momenti più importanti della vita del Circolo Tennis.
Doveroso un sentito ringraziamento al Socio Dimissionario Consigliere Gavino Biccheddu a cui il rieletto Presidente Alessandro Ciotti ha desiderato sottolineare il suo impegno in tanti anni di consiglio: un impegno sempre volto alla valorizzazione del movimento locale, dei ragazzi della Scuola Tennis e delle squadre degli adulti. Siamo consapevoli che l’impegno di Gavino è stato determinante in tutti questi anni per il nostro movimento sportivo.
Le cariche sociali sono state così attribuite:
CIOTTI – Presidente
PAGANO – Vice Presidente
GADAU – Segretario
MUZZU – CAGGIARI – MAROGNA – ZIRULIA ( neo consigliere eletto ).
Durante la riunione sono stati presentati e comunicati lo stato di avanzamento dei lavori al Circolo Tennis!
Buon lavoro a tutti e forza Junior Tennis Stintino! Sempre!