La lunga estate del nostro Circolo Tennis.Tanti tornei in programma!!
27 Giu
E’ entrata nel vivo come di consueto la lunga estate dello Junior Tennis Stintino contrassegnata come sempre da tanti tornei per tutti i livelli di gioco, dai giovani ai meno giovani ai più esperti e ai meno esperti.
Si inizia nel week end del 12 – 13 luglio con due tornei di singolo maschile e femminile targati TPRA EXPERT LEVEL ( Tessera agonistica o non agonistica) a cui seguirà la 4° edizione dell’ Open Femminile Memorial Giulia Toni, Open rigorosamente femminile con un montepremi di tutto rispetto che andrà ad accontentare anche le perdenti ai quarti:1400€ di montepremi diviso fra perdenti ai quarti, semifinaliste, finalista e vincitrice.
Dal 27 luglio prenderà il via un’altra grande edizione del Memorial Airoldi, un grande appuntamento di tennis giovanile: categorie under 10-12-14 maschile e femminile.
Dal 09 agosto all’11 agosto il nostro Circolo ospiterà una tappa circuito Sardegna di quarta categoria maschile e femminile con 500€ di montepremi totali diviso fra maschi e femmine. A chiusura del Torneo poichè tale appuntamento prevede la partecipazione solo di tennisti sardi un torneo di doppio TPRA limitato 4.1 al fine di accontentare tutti i nostri numerosi frequentatori estivi………
ma per allungare la stagione tennistica dal 18 ottobre al 20 ottobre sui nostri campi si disputerà un’altra tappa del circuito di 4 categoria maschile e femminile ……….
…….. e ovviamente potranno anche essere organizzati come di consueto quei tornei dell’ultimo minuto che coinvolgono tutti i nostri partecipanti: dal torneo in famiglia, alla serata vintage con le racchette di legno, al doppio giallo!!!!!!
Dal 1 luglio inoltre partiranno i frequentatissimi corsi estivi per allievi under e over, cosi come sono sempre frequentatissimi i terzi tempo fra gli over!!!!!!!!
Per tutti i tornei ufficiali guardare il Puc, mentre per gli altri è importante informarsi al Circolo Tennis contattando i Maestri.
TANTO TENNIS PER TUTTI!!!!!
Forza Junior Tennis Stintino!!!!!!!!!!!!!