Attività Giovanile: under 10 in semifinale regionale.
1 Mag
Continua senza sosta l’attività dei nostri allievi della Scuola Tennis.
Ottima la prova degli under 10 Bortolu Eloise, Capelli Enrique, Loi Francesco si impongono in casa contro l’ottima compagine del Tennis Club Oristano: in seguito alla vittoria di Francesco Loi contro il coetaneo Lorenzo Piccaluga, la compagine Oristanese pareggia i conti con il singolo perso dalla piccola Eloise. Il doppio dei nostri Enrique e Francesco contro il duo oristanese è un continuo rovesciamento di fronte: con un pò di grinta in più i nostri portano a casa il primo set che gli consente di giocare più sereni il secondo set: 76 63 lo score finale; con questa vittoria Stintino arriva alla semifinale regionale contro il Cus Sassari:sarà un super derby con la fase nazionale in palio.
Sempre Francesco Loi ha poi preso parte al raduno regionale under 10 assieme a tanti coetanei da tutta la Sardegna: allenamento di alta qualità presso il Tc Cagliari con seduta di tennis e atletica con il fiduciario regionale. Sempre Francesco ha preso poi parte alla coppa delle province, gara a squadre fra le quattro province: la selezione di Sassari fra i nati (2014-2015-2016) ha ben figurato ma ha ceduto solo al doppio decisivo contro la selezione di Cagliari, che stacca il pass per la fase nazionale.
Convocazione al primo raduno regionale per allieve di 2° fascia under 14 per Alessandra Muzzu: anche per Ale al Tc Cagliari seduta di tennis e atletica: Ale oltre a mettere in mostra le sue qualità ha messo in luce tanta voglia di allenarsi e di migliorarsi. Ed è così che Alessandra assieme a Camilla Fresu sfideranno nel campionato under 14 femminile il Tc Terranova nel primo turno del tabellone regionale ad eliminazione diretta l’11 maggio.
I nostri allievi proseguono pertanto l’attività federale fra Tornei e Campionati in preparazione ai campionati sardi giovanili a Cagliari dal 2 giugno.