Attività giovanile: eliminate le squadre under!
20 Mag
Le nostre due squadre under che hanno passato i gironi nello specifico l’under 10 misto e l’under 14 femminile sono state eliminate nei rispettivi tabelloni.
La squadra dell’under 10 misto esce con un pò di rammarico per via dei 5 match point consecutivi non finalizzati al doppio decisivo: giocata in casa del Cus Sassari i nostri giovanissimi allievi hanno ad ogni modo ben figurato con la buona prestazione di Francesco Loi (61 61) sul coetaneo Lorenzo Manca. Per il Cus Sassari pareggia Greta Palermo su Eloise Bortolu con il medesimo score. Nel doppio decisivo il duetto Junior Tennis formato da Capelli Loi riesce a risalire nel punteggio per 62 al secondo set dopo aver perso il primo per 6-2. Ed è così che al super tie i nostri due portacolori dopo esser stati capaci di portarsi avanti nel punteggio per 9-5 complice un pò di distrazione complice un pò di paura di vincere non sono riusciti ad acciuffare una vittoria che era davvero a portata di mano. Onore ai coetanei del Cus Palermo e Sanna che ci hanno creduto fino alla fine capaci di chiudere la partita al primo match point a favore. Resta comunque il bel percorso dei nostri piccoli allievi e seppur amara l’importante lezione ricevuta: la partita finisce quando si fa l’ultimo punto, questo sia quando si è sotto con il punteggio o avanti nel punteggio.
CUS SASSARI – JUNIOR STINTINO 2-1
Nell’ under 14 femminile Alessandra e Camilla hanno ben figurato contro la buona squadra del Tc Terranova. Alessandra Muzzu opposta alla 3.5 olbiese cede per 75 64, una partita molto tirata sotto tutti i punti di vista. Fisico, tattico e mentale. Buona la prestazione della nostra giovane portacolori. Camilla Fresu con la pari classifica 4.3 gioca a sprazzi ma questo non basta per mettere troppi pensieri alla giovane gallurese. Sotto nei singoli per 2-0 le nostre ragazze si impongono del doppio-
JUNIOR TENNIS – TC TERRANOVA 1-2
FORZA JUNIOR TENNIS STINTINO!!