4° Memorial Simone Pagano.
14 Dic
Domenica 10 dicembre, nonostante il forte vento di maestrale del primo mattino si è conclusa la 4° edizione del Memorial Simone Pagano che ha fatto registrare 72 iscritti fra tutte le categorie in gara dall’ under 10 all’ under 14. Prima di passare al resoconto dei match è opportuno sottolineare e ringraziare il sostegno delle numerose attività commerciali che hanno sostenuto il Memorial, come è doveroso ringraziare l’opera volontaria del Socio Alessio Barabino, e del giudice arbitro del torneo la Maestra Valentina Pagano che ha gestito tutte le desiderate orarie dei giocatori e ha cercato in tutti i modi di consentire lo svolgimento delle partite in orario e nei tempi previsti. E’ opportuno inoltre estendere un doveroso ringraziamento ai circoli partecipanti e ai rispettivi Maestri. Al termine del torneo un simpatico rinfresco ha rifocillato tutti i presenti.
Durante la premiazione avvenuta presso la Club House del Circolo Tennis davanti ad un folto pubblico, è intervenuto il Sindaco di Stintino dott.ssa Rita Vallebella che ha voluto esprimere un segno di vicinanza alla famiglia di Simone, a tutti i bambini e ragazzini presenti e alle loro famiglie ringraziando tutti per aver partecipato ad una manifestazione cosi importante per la nostra comunità e per il circolo del tennis.
E siamo ovviamente orgogliosi che dal nostro circolo sono arrivati dei bei piazzamenti: Camilla Fresu si aggiudica diversi match contro avversarie più alte in classifica come Eleonora Pia 4.2 ,Letizia Mura 4.2 per poi perdere in finale nell’under 12 femminile; Alessandra Muzzu si aggiudica il torneo under 14 femminile e Francesco Loi ( 2014) partito dal tabellone di qualificazione ha portato a casa tanti match senza perdere un set contro Lorenzo Manca (Cus), contro il compagno di Circolo Capelli Enrique, Riccardo Satta ( Porto Torres ) e contro i gemelli Salis del Cus, aggiudicandosi cosi la categoria under 10 maschile. Siamo ovviamente fieri dei nostri portacolori e di come hanno affrontato questo importante torneo e ricordiamo così anche i nostri allievi che hanno partecipato: Giovanni Loi, Capelli Enrique,Simone Fresu, Oscar Lagorio, Eloise Bortolu,Carlo Depalmas, Daniele Pagano.
Le premiazioni:
UNDER 10 FEMMINILE:
1° CUCCURU ADELE – CUS SASSARI
2° PALERMO GRETA – CUS SASSARI
UNDER 12 FEMMINILE
1° BUDRONI MARTINA – TORRES TENNIS
2° FRESU CAMILLA – JUNIOR TENNIS STINTINO
UNDER 14 FEMMINILE
1° MUZZU ALESSANDRA – JUNIOR TENNIS STINTINO
2° PIA ELEONORA – TC PORTO TORRES
UNDER 10 MASCHILE
1° LOI FRANCESCO – JUNIOR TENNIS STINTINO
2° SALIS LORENZO – CUS SASSARI
UNDER 12 MASCHILE
1° CAMPUS RICCARDO – TC PORTO TORRES
2° GIACOPETTI PAOLO – TC PORTO TORRES
UNDER 14 MASCHILE
1° MADEDDU ALBERTO – TORRES TENNIS
2° SPANO ITALO – TORRES TENNIS
Arrivederci alla 5° edizione