Serata Vintage: un’altra edizione chiusa con successo!
23 Ago
Domenica 20 agosto sui nostri campi si è svolta la consueta serata vintage: un torneo di doppio con formula rodeo, racchette di legno, abiti rigorosamente bianchi: formula obbligatoria per una serata all’insegna del divertimento e della sana competizione.
Ed è cosi che le 21 coppie presenti ai nastri di partenza, dopo la foto di rito, hanno potuto disputare il tabellone ad eliminazione diretta. La coppia accreditata della testa di serie numero 1 ( Pagano Biccheddu) si vede costretta al ritiro per un lieve infortunio di Biccheddu: lasciano il passo alla giovane coppia Zirulia Barabino: nella parte bassa giunge in finale la coppia Salis Cuccuru dopo una tiratissima partita contro la giovanissima coppia Voso Chiesa.
La finale si decide al super tie break con la giovane coppia Stintinese che grazie ad una maggiore freschezza fisica rispetto ai due giocatori del Cus si porta a casa la vittoria. Per la cronaca nella passata edizione i due giovani stintinesi vennero fermati in semifinale proprio da Salis Cuccuru, perciò una sfida che si ripete di stagione in stagione. Per premio Vini Argiolas e Olio extravergine di Sennori per tutti!
Per tutti i giocatori ed accompagnatori il catering di Anna V. allestimenti & catering ha rifocillato le grandi fatiche.
Epicondilite permettendo, i giocatori si danno appuntamento all’anno prossimo, nel 2024!