Week end intenso per i nostri Soci, Over e Under.

25 Apr

Il nostro Circolo Tennis nel week end del 24 – 25 aprile è sceso in campo con molti dei propri tesserati,dal torneo Open  alla Torres Tennis, ai campionati a squadre maschili e femminili ai campionati under.

Le manifestazioni che riescono a coinvolgere maggiormente i nostri Soci sono i campionati a squadre perchè rappresentare i colori sociali è una delle occasioni in cui i Soci si riconoscono di più a prescindere dalla categoria.

I campionati under.

La squadra under 14 maschile dopo le sconfitte a Porto Torres e in casa contro l’Accademia, contro il Tc Bono perde di misura per 2-1: i protagonisti Antonio FRESU, Manuel PILO, Matteo MUZZU. La squadra under 14 femminile esce sconfitta contro il Tc Oristano: dopo le nette vittorie contro Porto Torres e Torres contro il Tc Oristano le nostre due ragazze Giulia CHERCHI  e Melania MASTINO nonostante partite lunghe ed estenuanti non riescono ad avere la meglio. 3-0 lo score a favore delle oristanesi.

IMG-20210425-WA0007 IMG-20210425-WA0008

La serie D.

La serie D3 maschile porta a casa un pareggio importante: Paolo Pagano e Antonio Nocco vincono i due singoli mentre Iacopo Zirulia e i doppisti Muzzu Schiaffino cedono rispettivamente il singolo e il doppio. La serie D2 femminile cede per 30 contro il Tc Palau.

I tornei e attività individuale.

Nel pomeriggio di domenica 25 aprile Alessandra Muzzu ha avuto la possibilità di allenarsi e giocare assieme alle coetanee 2011 2012 provenienti da diversi Circoli del Nord Sardegna: presso il Tc Alghero accompagnata da mamma e papà e da Maestro Alessandro, 3 ore di allenamento fra tennis e atletica per Alessandra e tanti consigli utili dai tanti maestri presenti.

IMG-20210425-WA0006

I nostri under ora si cimenteranno nel torneo kinder in programma a Ghilarza:

  • SANTANDREA ANTONIO ( under 9 )
  • FRESU CAMILLA ( under 10)
  • DEPALMAS CARLO ( under 10)
  • MUZZU ALESSANDRA ( under 10)
  • PAGANO DANIELE  ( under 10)

FOTO 1 (4)

FORZA JUNIOR TENNIS STINTINO!!!!!!!!!!!!!!!