Serie D maschile: risultati della 4° giornata.

11 Ott

Nella 4° giornata di gara arriva finalmente il primo punticino della formazione che milita in serie D3. Capitan Biccheddu suona la carica contro il TC BOSA andando a pareggiare subito con un bel singolo, in seguito alla sconfitta di ANGELINO DENEGRI ( 3.4) contro il pari classifica MUZZU MAURIZIO ( 3.4). Davide Maddau trovata un pò di serenità dopo due prestazioni negative porta in vantaggio con un buon singolo la squadra Stintinese. Nel doppio il duo DENEGRI MADDAU non riesce ad entrare in partita e i Bosani hanno la meglio.

Punteggio finale 2/ 2 .

La squadra B ha affrontato a testa bassa la compagine algherese in cui militano ragazzini di qualità. Il nostro Marco Biccheddu ( 4.2) cede solo al super tie contro SINI ( 3.3). Il nostro portacolori dopo un pesante parziale per 6-0, non ha mollato ed ha approffitato di un leggero calo del giovane algherese per incastrarlo sul 75. Nel super tie ha prevalso la freschezza fisica del giovane algherese: da sottolineare la prova del nostro portacolori.

Nel secondo singolo Antonio Nocco ( 4.4) nulla ha potuto a Giorgio Alias ( 3.4), promettente giovane algherese. Nel doppio gli algheresi regolano il nostro doppio MUZZU SCHIAFFINO per 64 60 che riesce a tenere per un set la supremazia degli algheresi.

Punteggio finale: 0 / 3

Prossimi impegni il 25 ottobre.( prossimo week end si utilizzerà tempo permettendo per il recupero).

D3 MASCHILE

TC PORTO TORRES / JUNIOR TENNIS STINTINO

TC ITTIRI / JUNIOR TENNIS STINTINO

squadrone