Ricordando Caterina Balzano.
12 Lug
Il nostro Circolo Tennis per ricordare la memoria di una nostra compaesana scomparsa anni fa ha organizzato un incontro amichevole fra le Scuole Tennis ( under e per adulti ) del Cus Sassari e Junior Tennis Stintino.
Una serie di match amichevoli under e over per far riprendere un pò la mano alla partita ai nostri allievi: sebbene le attività di allenamento siano riprese il mese di maggio,i nostri ragazzi ancora non si sono cimentati nei vari tornei che qualche Circolo sta organizzando, ed è cosi che abbiamo pianificato una serie di match amichevoli in vista di una ripresa futura agonistica.
Ed è cosi che il nostro circolo per qualche giorno ha vissuto il torneo in una atmosfera non consona alle proprie abitudini: senza pubblico e se c’è stato ha rigorosamente mantenuto le distanze, gel a bordo campo e fuori dal campo. Completamente azzerati i momenti conviviali fra i partecipanti a fine partita.
Tutti i partecipanti sono stati suddivisi in due tabelloni: un primo tabellone misto under e femminile, un secondo tabellone in cui erano presenti gli allievi maschi adulti: per entrambi gli aggruppamenti è stata prevista una seconda possibilità ai perdenti al primo turno con il consolazione.
Patron della manifestazione il Socio Gavino Biccheddu che ha messo a disposizione i premi per coloro che sono arrivati all’ultimo atto e un piccolo ricordo a tutti i partecipanti.
Si riportano di seguito le foto con le premiazioni di coloro che sono arrivati all’ultimo atto.