Memorial Simone Pagano: conclusa la 2° edizione. Si pensa già alla terza edizione.
5 Giu
Conclusa la 2° edizione si pensa già al prossimo anno e a quali possono essere gli incontri da presentare alla collettività.
E’ stata come sempre una edizione intensa e carica di significato per tutto il Circolo e per tutti i partecipanti:il nostro movimento tennistico si è stretto attorno a Paolo Immacolata e Gabriele, ma soprattutto si è stretto il paese attorno alla famiglia e tantissime attività commerciali con discrezione hanno partecipato all’evento. Non possiamo nominarle tutte perchè ci vorrebbe solo un articolo per loro, ma vogliamo nominare le persone che hanno contribuito a dare un senso alla manifestazione:
In primis la famiglia di Simone che con non poche difficoltà affronta la settimana, ma siamo certi che aver organizzato tutto al Circolo ovvero anche il seminario di Psicologia possa contribuire a far comprendere loro che il Circolo costituiva per Simone la sua seconda casa e faranno sempre parte della nostra famiglia.
Si ringrazia lo psicologo Manolo Cattari: con grande emozione ha tenuto un corso di psicologia sportiva a cui hanno partecipato numerosissime persone sia fisicamente sia affrontando il dibattito portando le proprie esperienze.
L’assessorato ai Servizi Sociali e l’ assessore alla Pubblica Istruzione Antonella Mariani.
I soci e i volontari del Circolo Tennis che grazie alla loro pazienza hanno evitato di prenotare i campi e hanno contribuito ad un normale svolgimento del Torneo. Gli amici di Paolo che hanno contribuito alla realizzazione della manifestazione aiutandolo nel reperimento dei contributi delle varie attività. Si ringrazia in particolar modo il socio Agostino Pilo.
I Circoli e i Maestri del Nord Sardegna che con il loro supporto hanno fatto si che il nostro Torneo prendesse vita.
Di seguito i tabelloni finali.