Campionato Sociale: Murena Frissa campione !!!!!!!!!!!!
5 Mag
Vittoria sofferta ma meritata per la squadra MURENA FRISSA capitanata da Davide Maddau che solo al doppio decisivo ha fatto un sol boccone della squadra TUMBARELLA capitanata da Valentina Pagano.
Ebbene si i nostri Soci quest’anno hanno assegnato per ciascuna squadra il nome di una pietanza a loro cara: piatti a volte tipici della cucina stintinese in altri casi ricette tipiche sarde ovviamente rivisate in versione locale.
Al termine del girone degno di Masterchef si sono delineate le finali del primo e secondo posto, terzo e quarto, quinto e sesto, mentre il settimo posto classificatosi ultimo non ha svolto nessuna finale.
Ciascuna squadra formata da 5 giocatori divisi fra maschi e femmine ha affrontato il campionato con estrema puntualità e partecipazione: anche quest’anno i tatticismi hanno contraddistinto molti match ma non è mai venuto meno il fair play e il sano agonismo in modo da garantire una ottima riuscita della manifestazione, forse la più amata dai nostri Soci.
Di seguito la classifica definitiva:
1) MURENA FRISSA
2) TUMBARELLA
3) TATALLEO
4) FRIGASSADDA
5) A GHISADDU
6) CUCCOIDDI
7) GIGGIONI FURRIADDI
Murena Frissa sarà in carica fino alla prossima stagione quando verrà presentata la nuova edizione: Il Trofeo sarà come sempre conservato al Circolo ed esposto.
Complimenti a tutti i Soci!