Campionato Invernale e Campionati Promo: week end intenso per i nostri allievi.
6 Feb
Finale di campionato amaro per le nostre due squadre nel campionato invernale.
Ma se per la squadra femminile la partita è andata a senso unico a favore delle ragazze del Quattro Mori Tennis Team, per i ragazzi solo un tie break ci impedisce di accedere ai quarti del tabellone. Opposti al Tc Monterasu i nostri ragazzi hanno venduto cara la pelle cedendo solo per al doppio decisivo perso per 10-7 al super tie break.
Resta comunque il fatto che sia la squadra maschile che femminile ha disputato un buon campionato ed ora gli allievi riprenderanno gli allenamenti in previsione della serie D.
Nel campionato promo i nostri orange sabato mattina, ospiti del Cus Sassari per un triangolare contro CUS e TC ORISTANO, hanno disputato tante partite e sperimentato una nuova superficie di gioco. Ma soprattutto hanno incontrato avversari preparati e si sono confrontati …….il TC Oristano passa il girone.
Domenica pomeriggio a Porto Torres si è svolto il raduno CAP centro di aggregazione provinciale a cui prendono parte i nati 2009 2010 2011.
CAMILLA FRESU, ALESSANDRA MUZZU , MAIRA ROSU ( assente per influenza ), CARLO DEPALMAS tutti nati nel 2011 e MASTINO MELANIA 2009.
Per i nostri allievi è stata una bella iniezione di fiducia a prescindere dalla convocazione perchè si sono allenati e confrontati con gli allievi più forti di tutta la provincia.
Ora per tutti gli allievi non agonisti ci sarà la terza ed ultima tappa del FIT JUNIOR PROGRAM al TC ALGHERO: da questa tappa i primi 4 classificati andranno al Master Regionale, mentre per gli agonisti inizia il 1° Torneo giovanile alla Torres Tennis.