Campionato invernale risultati dopo la seconda giornata.
12 Nov
Sono iniziati gli impegni agonistici invernali per le nostre squadre ( nello specifico 4 squadre 2 maschili e 2 femminili ). Ma se la prima giornata è stata protagonista la pioggia con le nostre due squadre maschili costrette al rinvio le nostre due squadre femminili si sono affrontate nel derby che si è concluso solo sabato.
Il derby:Domenica 4 novembre.
La squadra A ha schierato numero 1 Simonetta Latte ( 4.1) che ha chiuso senza troppi patemi per 62 64 su Laura Pagano ( 4.2) ,mentre la seconda singolarista della squadra A Lina Mariani ( 4.4.) non ha potuto molto contro Eleonora Pilo ( 4.2), che chiude per 6.1 6.1.
Nel doppio la squadra A scende in campo con Simonetta Latte e Anna Gadau mentre la B con Valentina Pagano e Alessia Schiaffino. Il vantaggio per 4/ 0 per la squadra B è stato interrotto dalla pioggia. Si è ripreso il gioco solo sabato 10 novembre e i due parziali si sono conclusi per 6/1 6/1 per la formazione B.
Le nostre portacolori hanno affrontato il derby con le giuste motivazioni mosse da una sanissima competizione agonistica e sportiva.
Le squadre maschili recupereranno i loro incontri nella prima giornata disponibile.
Seconda giornata:
In casa la squadra B maschile dello JUNIOR STINTINO si arrende alla superiorità del TC PORTO TORRES B per 3/ 0, mentre la squadra A femminile dello JUNIOR STINTINO composta solo da Simonetta e Anna poichè in seguito alla sconfitta del derby le ragazze decidono di mandare in ritiro le sorelle Mariani presso un centro benessere e Alessandra Scano confinata nell’ oceano per riprendersi dall infortunio e riflettere sul perchè della sconfitta 🙂 :):):)………si impongono sul TC TEMPIO per 3/ 0.
Fuori casa: la squadra B femminile dello JUNIOR STINTINO si impone per 2/ 1 sul TC PORTO TORRES: vinti i singoli con PAGANO e PILO il doppio cede di misura per 64 76 con il duetto MELIS – SCHIAFFINO.
La squadra A maschile dello JUNIOR STINTINO vittoriosa per 3/0 sul TC OZIERI : Biccheddu e Denegri vincono senza perdere set i loro singoli, il doppio formato da PAOLO PILO e DAVIDE MADDAU si aggiudicano il doppio al super tie break.
( nelle foto una veduta dei campi del TC OZIERI, ed inoltre le foto della squadra A vittoriosa sul TC TEMPIO ).
FORZA RAGAZZI, FORZA JUNIOR TENNIS !!!!!!!!!