Memorial Balzano…..conclusa la 5° edizione.
24 Ott
Si è concluso domenica mattina con quattro finali tiratissime il 5° Memorial Balzano…alle ore nove si sono disputate la finale maschile e la finale femminile.
Nel maschile Paolo Pagano ha vinto al terzo set contro Gavino Biccheddu, dopo che quest’ultimo ha disputato un primo set perfetto imponendo al suo rivale un pesante 6-1.
Paolo però al secondo set ha iniziato a macinare il suo gioco con improvvise accellerazioni ed riuscito a chiudere per 62….il super tie-break valido come terzo set ha visto il monologo di Paolo per 10-4.
Nella finale femminile,vinta da Valentina Pagano su Laura Giua,per 76 75,non sono mancate emozioni visto che più volte Valentina si è fatta recuperare ( un pò per emozione ),un pò per la grande esperienza della sua avversaria.Match avvincente che ha visto chiudere la giovane Pagano.
Nel doppio misto i tre finalisti del singolo con l’aggiunta di Valentina Mureddu sono arrivati all’ultimo atto così schierati:
PAGANO PAOLO -PAGANO VALENTINA vs GAVINO BICCHEDDU – VALENTINA MUREDDU.
Partita anche qui tiratissima chiusa dalla coppia Pagano per 76 75.
Nel doppio maschile AlessandroCiotti e Efisio Denegri hanno sudato le proverbiali sette camicie per avere ragione dei due veterani Massimo Dalco e Daniele Pilia. Il duo Ciotti -Denegri dopo aver perso il primo set per 64,hanno cambiato marcia e hanno chiuso il secondo parziale per 63, per poi chiudere al tie-break del terao per 10-4.
Grande entusiasmo fra il pubblico,che ha sostenuto i giocatori fino alla fine…..in seguito alla premiazione per tutti i giocatori arrivati alle rispettive finali,e poi tutti a recuperare le forze al ristorante Capo Falcone…..
Successo quindi anche per questa 5° edizione con ben 35 partecipanti: successo dovuto al fatto che tutti i soci e amici hanno partecipato con grande spirito combattivo ma grande rispetto per l’avversario anche se magari più debole …
Arrivederci all’anno prossimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!