Campionato invernale: Vittoriose entrambe le squadre.

24 Gen

Entrambe vittoriose le nostre squadre nel primo turno dell’ invernale, ma con molte difficoltà.

Andiamo con ordine: domenica mattina le nostre ragazze sono partite per ELMAS alle sette del mattino; ALESSIA, ELEONORA, LAURA, VALENTINA dopo una sana colazione a SABORES ANTIGOS a San Nicola hanno attraversato tutta la Sardegna.

Le condizioni meteo non certo favorevoli hanno condizionato un pò i match, ma di questo periodo per le nostre ragazze allenarsi con il vento è diventato una costante, perciò con calma e tranquillità hanno affrontato un match che sulla carta era davvero proibitivo.

Valentina ( class.43) era opposta alla giocatrice NOELANI ( class. 3.5 ) . Vale ha giocato un match di esperienza ed è cosi che con un perentorio 61 60 ha portato a casa un match importantissimo. In contemporanea Eleonora ( class. 4.4 ) ha portato a casa il risultato per Stintino imponendosi sulla giocatrice di casa con classifica 4.2. Viste le condizioni meteo che volgevano al peggio  la squadra di casa decide di non giocare il doppio.

A Stintino invece i nostri ragazzi dovevano giocare contro Ploaghe ma un fortissimo vento ha impedito un normale svolgimento della manifestazione poichè era a rischio la sicurezza dei giocatori ed è cosi che in data odierna ( 23 01 2018) si è recuperato l incontro.

PAOLO PAGANO ( 3.5 ) ha ceduto al terzo set al coriaceo SABA GIANNI ( 4.1) mentre ANGELINO DENEGRI ( 4.3 )  ha pareggiato il conto in due comodi set contro CABIZZA ( 4.3 ). Nel  doppio decisivo abbiamo sudato le proverbiali sette camice poichè solo il super tiebreak ha sancito la vittoria per i nostri portacolori. 63 46 10/ 1 lo score finale.IMG_20180123_222323

Ora ci attende un fine settimana rovente entrambe le nostre squadre se la vedranno contro compagini del cagliaritano.

Bravi ragazzi!!!!!