Promozione in D3 MASCHILE: Vittoriosi a Viddalba.
18 Lug
La nostra squadra maschile ritorna dopo un anno in D3 maschile.
I nostri portacolori: PAOLO PAGANO, FRANCESCO BENENATI, GAVINO BICCHEDDU, VITTORIO MANCA, MAURO MUZZU hanno disputato un bel campionato e con la vittoria a Viddalba si sono guadagnati il meritato salto di categoria.
Ai quarti di finale regionali il TC SETTIMO SAN PIETRO ha fermato la nostra corsa alla semifinale regionale ma la promozione è guadagnata.( 3/0 PER CAGLIARI).
Contro il Tc Viddalba il match è stato soffertissimo: Paolo Pagano ha chiuso su Ugnutu in due comodi set, mentre il Capitan Biccheddu è incappato in una pessima giornata è ha ceduto in due set senza saper sfruttare le tante occasioni che gli si sono presentate.
Il doppio decisivo è stato giocato da Pagano / Biccheddu ( formazione scelta dal Maestro Alessandro, sempre presente nelle fasi finali del campionato che hanno portato la squadra alla promozione).
Un primo set impeccabile per Stintino chiuso per 62: caldo stanchezza e un pò il peso della partita hanno fatto sì che i due si perdessero in una marea di errori, e abbiamo ceduto il secondo set per 61.
Il super tie break decisivo è stato vinto per 10-4, segnale di grande determinazione dei nostri ragazzi.
Vogliamo segnalare la grande sportività e accoglienza del TC VIDDALBA.
Segnaliamo il grande supporto offerto dal nostro giocatore Paolo Pagano che ha sempre vinto i suoi match giocati da numero uno trascinando con serenità e sportività tutta la squadra. Citiamo inoltre il grande impegno e passione del Capitan Biccheddu sempre presente a tutte le partite: più di tutti merita questa promozione.
Un grande e caloroso e sentito ritorno per Francesco Benenati, grazie il suo apporto la nostra squadra ha aggiunto ” peso ” alla formazione. Un plauso a Vittorio Manca e Mauro Muzzu, sempre presenti, talvolta non hanno giocato ma hanno sempre sostenuto e seguito la squadra nelle trasferte più lontane.
Grande gruppo, bravi.
Promozione meritata, ci vediamo l ‘anno prossimo con la D3.