Doppio in famiglia: Bella Serata all’ insegna dello Sport.
3 Ago
Il torneo doppio in famiglia, diventato un appuntamento classico del programma estivo, è il terzo evento che il nostro Circolo ha organizzato durante l ‘Estate: dopo la maratona di tennis del 4 luglio e il torneo dell’ amicizia il 17 luglio, il 31 luglio abbiamo giocato l’ amatissimo torneo con le coppie formate da un legame di parentela.
Ed è cosi che alle ore 17.30 ben 23 coppie si sono schierate ai nastri di partenza ( qualche coppia l’ unico legame di parentela è la passione per il tennis) e i giudici arbitri Maestro Alessandro e Maestra Valentina hanno disposto il tabellone con le teste di serie.
La formula prevedeva la disputa di un unico set a 6 game con il punto secco sul 40 / 40 con regole di cortesia: nel caso di sfida fra un maschio e una donna se nel punto secco al turno di servizio spettava la donna, doveva obbligatoriamente servire sulla donna; stessa regola nel caso dell’ uomo o di bambini: flair play e divertimento hanno dominato la serata.
Alla fine dopo tante battaglie alle ore 23.00 sono arrivate all ‘ultimo atto la famiglia Concu ( assidui frequentatori del nostro Circolo) e la famiglia Biccheddu entrambi Soci del nostro circolo: ha prevalso la famiglia Concu 64, con il piccolo Alessandro in grande forma.
La premiazione è stata svolta sotto la tettoia del Circolo Tennis, e i premi per le coppie vincitrice e finalista sono stati donati dalla Galleria Arte Regalo di Giovanna Maddau : un bel modellino di barca a vela in legno e un faro.
Prossimi appuntamenti domenica 7 agosto le finali del Torneo Giovanile Fit e il 13 agosto il 3° torneo racchette legno, maschile e femminile.
Buon ESTATENNIS 2016 a tutti !!!!!