CAMPIONATI.

18 Mag

Si è giocato nel week end appena trascorso la serie D4 Maschile e l’under 12 femminile, anticipo con il Tc Porto Torres.

Ma mentre la D4 maschile si impone abbastanza agevolemente contro il Tc Castelsardo, l ‘under 12 femminile cede per tre a zero al Tc Porto Torres, punteggio che ci sta tutto anche se la partita è stata abbastanza combattuta.

Il primo singolare giocato da Chiara Melis giocato contro Chiara Maoddi, vede la Maoddi chiudere il primo set per 6/0 in cui la nostra giocatrice era completamente assente, mentre nel secondo Melis ha preso un pò di fiducia è a tratti le due giocatrici hanno dato vita ad un bel match equilibrato dove la maggiore esperienza di Maoddi ha prevalso. Chiude Maoddi per 60 64.

Nel secondo singolo la nostra Francesca Marogna cede per 62 62 alla più piccola ma più esperta Zanello. Il punteggio non fa onore alla nostra giocatrice perchè il match è stato intenso e combattutto, con varie chance per entrambe le ragazze ma alla fine una maggiore esperienza nei momenti importanti della giovane portotorrese ha fatto sì che la squadra di Porto Torres si sia aggiudicata il secondo singolo.

Nel doppio, ci sono state belle giocate ma vince il TC Porto Torres per 63 61.

In D4 maschile, il nostro  Angelino Denegri sebbene non in perfetta forma ( con la testa già proiettata ai prossimi esami di maturità), ritorna alla vittoria con un netto 63 60 ai danni del giocatore di Castel Sardo. Francesco Benenati vince il secondo singolo chiudendo al terzo una partita giocata più contro il vento che contro l’ avversario. Il doppio non viene disputato.

Stintino batte Castel sardo 3/0.