Progetto Tennis Mania : 10 anni di collaborazione con le Scuole,un successo.
9 Giu
Si è svolto nella giornata di venerdì 29 maggio 2015 il saggio finale del Progetto Tennis che la nostra Associazione Sportiva Dilettantistica porta avanti in sinergia con il Comune ed in particolare l’assessorato ai Servizi Sociali e Pubblica Istruzione della dott.ssa Antonella Mariani.
Il progetto della durata di 120 ore ha coinvolto tutte le classi :dai bambini di 5 anni ai ragazzini di 10/11.
Il progetto del pomeriggio invece è rivolto ai ragazzi delle scuole medie e superiori che prevede un abbattimento dei costi della retta mensile.
Il giorno del Saggio le classi 2/4 3/5 hanno svolto un percorso di abilità motorie (correre,saltare,rotolare,lanciare),mentre le classi materne e 1° hanno sviluppato il percorso formativo dell’apprendimento del minitennis: da un approccio con le mani fino alla realizzazione di una vera e propria partita di minitennis con la racchetta.
Tutti i ragazzi sono stati premiati con un diploma ricordo e sia la scuola che l’assessore Mariani hanno potuto ritirare la targa.
Nell’ambito del Progetto,molti bambini della materna hanno potuto usufruire gratuitamente delle lezioni di minitennis al pomeriggio presso la nostra Scuola Tennis.
I Maestri : ALESSANDRO,ANDREA,DOLORES,LORENZA,VALENTINA.
cliccare sulla foto per vedere tutte le insegnanti che hanno collaborato al Progetto.
Per la legge sulla privacy non è possibile pubblicare foto con minori che non abbiano aderito.