Campionato Sociale. Sarraine Muscioni Agugliona Cannolicchi vanno avanti.
2 Mar
Il 5° campionato Sociale è in pieno svolgimento, ed esattamente siamo giunti alla 3° giornata. Nonostante gli infortuni, qualche scaramuccia sulle formazioni, le sfide nel golfo dell’ Asinara si susseguono: ed è una lotta fra Sarraine e Muscioni, Agugliona o Biscacchi, Tumbarelli Zarretti Gattuzzi Oloturie e Cannolicchi. Questi i nomi delle 9 squadre che si stanno dando battaglia sui campi del Circolo per contendersi il primato in classifica. La formula di gioco prevede due singoli maschili un singolo femminile e un doppio libero.
Una menzione particolare va alla squadra dei piccoli Gattuzzi, capitanati da Mamma Barbara che non potendo scendere in campo perchè in dolce attesa, pubblica formazioni di tutto rispetto e promette battaglia nonostante il divario di età fra i Gattuzzi e il resto delle compagini.
Ma lo scopo del campionato, oltre naturalmente a mettere in campo tutte le proprie capacità ed un sano agonismo è fare in modo che tutti giochino con tutti, che si organizzino partite fra soci che probabilmente non avrebbero mai giocato: in buona sostanza il fine ultimo è stare al Circolo, socializzare e rilassarsi un pò dopo una giornata di lavoro, farsi due risate fra amici.
Chi vincerà?
(Seguono alcuni scatti della manifestazione fra i partecipanti )