1°Tappa Fit Junior Program: buone le prestazioni dei nostri bambini.
19 Dic
Domenica 18 dicembre 2016 si è giocata la 1° tappa del Circuito Promozionale del FIT JUNIOR PROGRAM.
Nella splendida cornice della Torres Tennis circa 240 bambini, nel week end di sabato e domenica, si sono dati battaglia ma sempre nel rispetto delle regole e del fair play.
La nostra Scuola Tennis ha ben figurato: nella giornata di sabato si registrano le buone prestazioni dei Cerbiatti :
Muzzu Matteo , Fresu Antonio, Pilo Manuel.
Buona la prova del supercerbiatto Giulia Cherchi ( 2007 ) vince il suo girone e arriva al tabellone finale, ma perde al 1° turno.
Nella giornata di domenica mattina abbiamo praticamente dominato le più piccole categorie femminili: Roberta Scala in grande forma , riesce a vincere la categoria Cerbiatto sulla fortissima Ludovica Sanna, in semifinale ( l ‘anno scorso nel livello delfino aveva vinto il circuito provinciale); nella categoria delfino in una finale tutta Stintinese Mastino Melania si aggiudica il 1° posto in finale su Martina Melis: Martina Melis ha vinto la semifinale su Ylenia Sanna ( 2010) alla sua prima uscita ufficiale: la piccola Ylenia dopo un inizio un pò timoroso non ha avuto problemi fino alla semifinale.
La piccola Claudia Paulesu è stata battuta ai quarti per 75 al terzo, peccato se avesse vinto avremo avuto due semifinali tutte della Nostra Scuola .
Fra i maschietti si segnala anche nella categoria Red , la semifinale di Diego Accioni.
Bravi tutti !!!!!!!!!
ps si ringrazia anche la nostra tesserata Chiara Melis per aver dato una mano negli arbitraggi nella categoria Red.