Campionato invernale : sconfitte la squadra femminile e la squadra B maschile , vince la A in trasferta.

15 Nov

Domenica 13 novembre le nostre squadre hanno iniziato i rispettivi campionati .

La squadra femminile ha esordito in casa contro il TC SINISCOLA , fra le cui fila milita la forte giocatrice Alessandra Pezzulla classificata 2.8. Le nostre ragazze sebbene abbiano affrontato la sfida proibitiva con caparbietà e grinta, nulla hanno potuto contro la supremazia della forte giocatrice che ha fatto la differenza.

La Pezzulla 2.8  concede pochissimo alla nostra Anna Gadau 4nc  ( un anno e mezzo di tennis ) che peraltro nonostante i timori iniziali ha affrontato la partita con serenità cercando di mettere in pratica tutto ciò di cui è capace.

Il secondo singolare è stato vinto facile dalla nostra giocatrice Simonetta Latte con un perentorio 60 60: nel doppio Alessandra Pezzulla ha praticamente vinto da sola contro Chiara Melis e Simonetta Latte.

JUNIOR STINTINO – TC SINISCOLA 1- 2

Brave comunque le nostre ragazze che domenica affronteranno la trasferta al Tc Terranova Olbia.

La squadra B all’esordio ufficiale per i nostri Soci perde contro il Viddalba A per 3-0: MARCO BICCHEDDU E FAUSTO MADDAU nulla possono contro la corazzata VIDDALBA.

La squadra A vince fuori casa all’ Accademia TennisB per 3-0 : DENEGRI ANGELINO GIORGIO MAROGNA VITTORIO MANCA E GAVINO BICCHEDDU portano a casa il punteggio pieno.

Domenica 20 novembre in casa entrambe le squadre maschili rispettivamente contro CASTELSARDO E CUS SS A.