Ritorno con il botto: Francesco Benenati vince la sezione Nc all’ Open della Torres.
4 Apr
Rientra con un buon risultato il nostro Atleta: classe 1995, Francesco ha ripreso a giocare a tennis quest’anno dopo uno stop durato cinque anni. Dopo buoni risultati in attività under lo stop per il calcio.
Ed è stato subito buono il feeling con la sua racchetta: all’open della Torres partendo da classifica NC, è arrivato sino alla sezione dei 42 imbattendosi in Cillara ( giocatore di casa esperto terraiolo ) che fa fermato la corsa del nostro giocatore.
Nella finale del tabellone Nc ha incontrato Luigi Zucca, tesserato per Accademia Tennis ( anch’egli una vecchia conoscenza poichè i due hanno giocato assieme per l’ Accademia qualche stagione fa). Il punteggio 76 3/0 rit. per il nostro portacolori.
Ovviamente vincere la sezione NC anche se a molti può sembrare cosa di poco conto, per Francesco e per il Maestro Alessandro che lo segue fin dai suoi primi passi tennistici è un motivo di orgoglio ma soprattutto è una bella iniezione di fiducia perchè Francesco potrà dire ancora la sua sul campo da tennis.