Week end di Tennis: buone le prove di tutti i nostri giocatori,under e over.
14 Dic
Il weed end di Sabato 12 e domenica 13 è stato un tour de force importante per tutto i nostri ragazzi, ma andiamo con ordine.
Sabato pomeriggio la nostra squadra under composta da Enrico Marogna, Chiara Melis, Manca Andrea si è recata al Tennis Club Porto Torres per affrontare la fortissima ( sono primi in classifica nel girone) squadra composta da Nicolò Pia, Emanuela Zanello e Raffaele Lepori.
I game che abbiamo raccimolato sono stati veramente pochi, però ad ogni modo i nostri ragazzi non hanno sfigurato e hanno cercato di fare il proprio compito senza sfigurare. Stintino Porto Torres 0-3.
Sempre sabato, alla Torres Tennis è iniziato il Fit Junior Program con le categorie cerbiatto e supercerbiatto; il nostro Circolo ha portato Cherchi Giulia e Sing Asmile ( 2007 ) e Marco Scala ( 2006). Giunge in semifinale Giulia Cherchi mentre Marco e Asmile pur giocando e divertendosi non passano il girone.
Domenica mattina invece in casa a Stintino, la nostra squadra maggiore si è imposta sul Tc Sorso per 3/0.
Biccheddu Gavino e Denegri Angelino regolano i rispettivi avversari in due set e il doppio formato da Marogna – Biccheddu dopo la sconfitta di Chiaramonti, porta a casa il punto del 3/0.
Domenica mattina intanto ,sempre alla Torres Tennis, tantissimi bambini divisi nelle categorie delfino, superdelfino, coccodrillo e supercoccodrillo hanno partecipato all’atto conclusivo del Fit Junior Program.
La nostra Scuola ha portato ai nastri di partenza i seguenti bambini delfino:
- Accioni Diego 2009
- Mastino Melania 2009
- Paulesu Claudia 2009
- Melis Martina 2009
- Fresu Antonio 2008
- Scala Roberta 2008
- Muzzu Matteo 2008
- Pilo Manuel Silvestro 2008
mentre nella categoria coccodrillo Roberto Manunta.
Segnaliamo le buone prove di tutti i ragazzi considerando che molti di loro erano alla prima esperienza, e riportiamo tutti i risultati:
MUZZU MATTEO E ROBERTA SCALA vincono la propria categoria aggiudicandosi la coppa, mentre superano il girone eliminatorio Pilo Manuel Silvestro e Martina Melis: quest’ultimi arrivati al tabellone finale perdono al 1° turno.
Roberto Manunta viene eliminato al 1° turno del tabellone.
Complimenti a tutti gli allievi dai Maestri.
Prossimo impegno : domenica 20 la nostra squadra maggiore incontra la più quotata formazione del Tc Porto Torres mentre per tutti i più piccini l’appuntamento è per il 2016 con la tappa di Arzachena nel mese di febbraio.
Buon Tennis a tutti.