2° TORNEO RACCHETTE LEGNO : SECONDO SUCCESSO!!!!!!
20 Ago
Sì è svolto nelle giornate di sabato 8 agosto e domenica 9 agosto 2015 il 2° Torneo Racchette Legno organizzato dal Nostro Circolo Tennis.
Prima del resoconto delle gare è necessario ringraziare tutte le aziende che hanno collaborato per la riuscita di questo evento che speriamo negli anni diventi un must esclusivo del Nostro Tennis.
Iniziamo con i ristoranti che hanno preparato il piatto che poi è stato offerto alla cena finale a cui hanno partecipato un centinaio di persone.
CAPO FALCONE,VALENTINA,ANCORA,CLUB HOUSE,CHIRINGUITO,LA CALANCA,SILVESTRINO,OPERA VIVA,IL PORTICO,LA TERRAZZA.
Si ringrazia inoltre lo snack bar il VELIERO,le pasticcerie GERARD’S E SABORES ANTIGOS,il market SISA DI TORE PAIS che ha offerto i VINI,L’ANMIC SASSARI che ha messo a disposizione i Vini delle Cantine Argiolas,la DITTA MATCH POINT che ha fornito i premi per la lotteria finale,ed infine i premi della Cerasarda sono stati offerti dalla ditta IDEARTEREGALO di GIOVANNA MADDAU.Si Ringrazia non per uultimo ma per evidenziarlo sempre piu,Acqua San Martino, che per diverse manifestazioni ha seguito il nostro Circolo mettendo a disposizione la sua acqua.
Andiamo ora a dare un pò di numeri del torneo: la novità del 2015 è stata la partecipazione di un discreto numero di ragazze ( 13 ) e un importante aumento maschile dai 30 del 2014 si è passati a 40 di questa edizione: per questo motivo la manifestazione maschile si è svolta in due giorni: sabato un torneo di qualificazione maschile per nc e under,mentre domenica la giornata finale per entrambi i tabelloni conclusivi.
La formula prevedeva che ciascun giocatore maschile per vincere la sfida doveva aggiudicarsi 3 tiebreak su 5 ,mentre per le ragazze 2/3.
Nel maschile si è ripetuta la stessa finale dell’anno precedente con Massimo Concu che ha prevalso su Paolo Pagano,mentre nel femminile Federica Pulcino ha prevalso su Chiara Madoni.
Al termine delle gare il neo ASSESSORE ALLO SPORT MARTINO CUGUSI ha premiato i vincitori e finalisti:la visita dell’Assessore è stata veramente apprezzata da tutti i Soci a cui bisogna fare un grosso ringraziamento per la collaborazione che come sempre dimostrano per la realizzazione di eventi come questo.
L’incasso totale della serata verrà totalmente utilizzato per apportare migliorie importanti alla struttura.
Ci rivediamo nel 2016 per la terza edizione,sempre più numerosi,sempre più divertiti,sempre più……………………..BUON
TENNIS!!!!!