Concluso il Torneo di Doppio Maschile
26 Giu
Con un menu a base di lasagne al forno, fusilli gamberi e zucchine, pasta primavera, vino, caffè e la solita allegria, si è concluso lo scorso 19 Giugno il torneo di doppio maschile.
Gli incontri iniziati alle ore 20, prevedevano un set a 9 games per il passaggio del turno successivo. Le 11 coppie partecipanti invece sono state selezionate a sorte, cosi da poter permettere il giusto mix di genio e sregolatezza durante i match.
Dopo le prime partite in cui è emerso un divertente senso di smarrimento tra alcune coppie estratte, le semifinali hanno visto la qualificazione di: Maddau F., Pagano P. vs Maestro Ciotti, Mulas A. e Biccheddu M., Nicoletti G. vs Biccheddu G., Zirulia A.
Nonostante l’ora tarda e sotto gli occhi di un numeroso pubblico, la tanto temuta coppia composta dal gran maestro Alessandro Ciotti e da Antonello Mulas ha dovuto fare i conti con i due ragazzi terribili, Gavino Biccheddu ed Andrea Zirulia, dando vita ad una finale equilibrata, giocata con una sana tensione agonistica.
Alla fine dei giochi, contro ogni pronostico e con il risultato di 9 games a 7, i due ragazzi terribili sono riusciti a portare a casa la finale con buona pace di un affamatissimo pubblico.
Si ringrazia in conclusione la Soft Pary Catering per la costante diponibilità mostrata verso ogni evento organizzato dal circolo e si da appuntamento al “Torneo Rosa” in programmazione per i primi giorni di Luglio.