CAMPIONATO INVERNALE:Giornata negativa per le nostre squadre.
30 Nov
Rammarico all’interno del Circolo Tennis per la giornata di campionato che ha visto perdere tutte le nostre squadre,ad eccezione della squadra under che recupererà lunedì 1 dicembre a Tempio.
La squadra A,oppostaa l Tc Ipertennis Sassari ha ceduto per 2/1: bene Angelino Denegri che dopo un set travagliato porta il match a casa per 76 61 contro il 42 Mantellini,un Davide Maddau ” stranamente ” calmo si porta avanti 63 41 al secondo ,ma quando tutto sembrava volgere al termine ,l’avversario sfrutta un calo del nostro giocatore il quale finirà per cedere per 64 il secondo set per poi cedere al terzo 63.Nel doppio Marco Biccheddu e Angelino Denegri cedono 10/4 al super tiebreak del terzo.( 64 67 10/4) alla coppia Montorsi Mantellini.
La squadra femminile,opposta al Tc Gonnosfanadiga A,cede al doppio dopo che Valentina Pagano vince il suo primo singolo per 64 62,mentre Federica Pilo,ancora non in piena forma alle prese con un infortunio raccimola pochi game nel singolo. Il doppio scivola via 63 62 per le ospiti.
Al termine degli incontri una sana arrostita ha cancellato tutti i dispiaceri delle sconfitte.
Appuntamento ora a Domenica 7 dicembre
– TC CLUB HOUSE – JUNIOR STINTINO B
– TC DAVIS – JUNIOR STINTINO A
– TC ORISTANO – JUNIOR STINTINO ( femminile )
– JUNIOR STINTINO – TC IPERTENNIS ( sabato 6 dicembre ore 15.00)