Memorial Airoldi : conclusa la settima edizione.

25 Ago

Si è concluso nei giorni scorsi il 7° Memorial Airoldi,torneo giovanile Fit under 10 ,12,14,16,( le categorie under 16 maschile e 18 maschile e femminile purtroppo non si sono disputate.).

Buono il numero degli iscritti ( 71 ),maggiore rispetto alla passata edizione 2013.

Quest’anno i giocatori provenienti da altre regioni hanno praticamente dominato il torneo ad eccezione di Federica Scano del Tc Porto Torres che domina senza cedere neanche un set la sua categoria.

Un pò di Sardo l’ha  messo anche il vincitore della categoria under 12 Maschile Rocco Palombarini del CT Plebiscito Padova,” adottato ” dal nostro Circolo dall’anno scorso e sceglie il nostro Centro Tennis per condurre i suoi allenamenti estivi,ben due mesi continuativi.

Assoluto protagonista di questo torneo il lombardo Marco Franzini,fisico statuario,classe 2001,capace di dominare non solo la sezione dei 4 categoria degli under 14 e 16 ma anche di  aggiudicarsi la sezione dei 3° in ben due finali contro l’agguerrito Portotorrese ,Nicolo’ Pia che a soli dodici anni era la testa di serie numero 1 nei 14 e nei 16.

La sezione del 4° categoria under 14 f è andata alla bergamasca Alexa Cera,mentre la finale dei terza,Canovi Eleonora Tc Cantù si aggiudica la finale su Chiara Fermi del Tc Bergamo.

Inoltre il 20 si è chiusa durante il torneo la mostra del pittore Mauro Manca,e si ringrazia per tale evento culturale associato all’evento sportivo la Regione Sardegna,Provincia e Comune di Sassari e il Comune di Stintino.

Al termine del Torneo il consueto rinfresco che ha rifocillato giocatori,genitori,il giudice Arbitro Tore Pinna e tutto lo staff Junior Tennis.

Si ringraziano tutti i soci per la preziosa collaborazione durante il torneo,l’Amico Umberto Pediconi che ha collaborato come giudice Arbitro e soprattutto la persona di Paolo Airoldi,amico dello Junior Tennis Stintino.

Arrivederci all’anno prossimo.

Tabelloni 7° Memorial Airoldi

ALBO D’ORO TORNEO GIOVANILE

SCANO ALIAS_1 PIA FRANZIN_1 PALOMBARINI ORONTI 2_1 DELMONTE ARA_1 concu rosina_1 SCANO CERA_1premiazione airoldi 2014_1 FERMI CANOVI_1