D4 Maschile: chiudiamo 1° in classifica il girone eliminatorio.

26 Giu

Domenica 22 giugno con temperature roventi si è disputato a Viddalba l’ultimo incontro valevole per qualificarsi al tabellone regionale di serie d4 maschile,per cercare di salire in d3,che scatterà a settembre.

I nostri ragazzi Denegri Angelino,Gavino Biccheddu, DavideMaddau soffrono più il caldo che gli avversari,difatti entrambi i nostri singolaristi vincono in due set i loro rispettivi incontri.Non viene giocato il doppio oramai ininfluente ai fini del risultato sia per Stintino che per Viddalba.

Facciamo inoltre i nostri più grandi complimenti al Cus Sassari  ( d4 maschile)che all’ultima giornata acciuffa un terzo posto battendo il Tc Ploaghe al termine di un incontro tiratissimo concluso solo per 11/ 9 al tie break del terzo set del doppio decisivo:bravi i sassaresi che con questa vittoria superano l’alghero.

Bene anche la d3 del Cus che con un eloquente 4/0 condanna il Tc Davis ai play out per non retrocedere.

Dovrebbe passare inoltre come migliore terza classificata il Cus Sassari femminile in serie d2,vittoriosa per 3/0 al Tc Porto Torres.

Ci complimentiamo con tutti i nostri ragazzi poichè tutti si sono classificati alla fase finale,ma speriamo che i due mesi di lontananza dalle gare non giochino  brutti scherzi ,pertanto alleniamociiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!