Amichevole Junior Stintino – Cus Sassari

17 Mar

Si è svolta domenica 9 marzo presso gli impianti comunali dello Junior Tennis Stintino l’incontro amichevole fra lo Junior Tennis Stintino e l’A.S.D Cus Sassari,entrambe società dirette dai tecnici  Alessandro Ciotti e Lorenza Caggiari con il supporto di Valentina Pagano.

La giornata particolarmente mite e lo scenario del nostro tennis club hanno fatto da cornice ad una magnifica giornata di Sport culminata  con la  nostra mitica grigliata a base di carne e calamari locali.

Ma andiamo con ordine: tutti i sei campi  sono stati messi interamente a disposizione per l’incontro dove si sono affrontati i ragazzi dall’under 12 all’under 18,ed inoltre hanno fatto la loro primissima esperienza i piccoli che prenderanno parte all’imminente FIT JUNIOR PROGRAM  ( under 10 ).

La sfida fra le due Scuole Tennis assegnava 2 punti alla vittoria e 1 punto alla sconfitta: 18/18 lo score finale fra gli under 18.

Ed allora ecco gli score :

PILO PAOLO – MOSCARITOLO EMANUELE 64 60

PIGA MAURO – PALA BRUNO 62 26 62

PILO FEDERICA – PODDIGHE ALESSANDRA 06 26

BALZANO RITA  – PISONI MARTINA 67 16

DENEGRI ANGELINO – SANNA SEBASTIANO 46 60 64

VOLPICELLI ISAAC – PODDIGHE MICHELE 36 36

SCANO GIOVANNI – GADDIA CLAUDIO 36 36

MOSCHELLA FRANCESCO – MOSCARITOLO EMANUELE 63 75

MOSCHELLA GIADA – PISONI MARTINA 63 63

MUREDDU VALENTINA – CHERCHI CLAUDIA 26 26

MAROGNA ENRICO – CHESSA ALESSANDRO 63 76

MELIS CHIARA – GIUA ANTONIO 46 57

Non verranno riportati tutti i risultati dei piccolini poichè tantissime partitine sono state giocate ( a ciascun bambino sono state garantite 5 partitine) :   Cus  Sassari batte Stintino 22/11 .

Al termine della mattinata un’arrostita veloce ( organizzata alla buona  fra i ginepri perchè il barbecue è in fase di costruzione ) e poi subito in campo per i doppi che però non erano valevoli alla classifica finale;  sfide snellenti fra adulti e adulte hanno permesso di smaltire un pò del pranzo.

I Maestri si complimentano con tutti i giocatori ma soprattutto con i genitori che hanno reso possibile una magnifica giornata di Sport dove hanno dominato il FAIR PLAY,rispetto delle regole, impegno dei ragazzi,sano tifo sportivo a bordo campo per l’una e per l’altra squadra.

Appuntamento ora  al 22 marzo con un’ altra amichevole con ben quattro Scuole Tennis: IPERTENNIS SASSARI,CUS SASSARI,JUNIOR STINTINO,TC OZIERI,dove pero saranno di scena solo gli under 10 racchetta azzurra.

Non mancate ( genitori e atleti ), la festa del  Tennis continua!!!!!!!!!!!!!

ALE & LORE