3° TAPPA FRP:OK TERRANOVA,TEMPIO,ARZACHENA,il 16 febbraio si recupera al Geovillage.

3 Feb

Non si è conclusa la 3° ed ultima tappa in programma in Gallura a causa delle condizioni metereologiche.

Il 16 Febbraio infatti presso il Tc Geovillage verranno giocate le categorie under 12 /14 racchette verdi maschili e femminili, che a causa della pioggia non si sono disputate.

Ovviamente si è giocato agli impianti coperti di Arzachena e Tempio.

Sotto la pioggia invece si è giocato al Tc Terranova dove si sono confrontate le racchette gialle maschili e femminili.

Vogliamo soffermarci prima di registrare i risultati dei nostri allievi, sul fatto che si è giocato  al Tc Terranova ( risollevato dopo la violenta alluvione ) ,dove nonostante siano evidenti i segni del disastro, ben 4 campi  dei sei presenti ,sono stati recuperati; ma soprattutto la cosa più bella è vedere l’umore sempre alto dei nostri colleghi ANDREA,ROSA,JOELE e di tutto l’ambiente olbiese,il quale nonostante enormi difficoltà gli si prospettano in futuro si pone sempre con uno sguardo positivo e carico di presupposti.

Auguriamo a tutti i soci,maestri,allievi e genitori del Tc Terranova un grosso in bocca al lupo. Passiamo ai nostri due allievi in gara ( allieve per l’esatezza). L’assenza anche alla terza tappa di Francesco Maddau ( infortunio)  ha visto protagoniste le due nostre allieve Chiara e Francesca ,classe 2004 ammesse alla categoria under 12 tramite wild card. Chiara Melis è arrivata fino alla finale del tabellone principale dove è stata sconfitta dall’olbiese Derosas con il punteggio di 6/4.

La nostra piccola atleta è partita molto emozionata ed è andata sotto 3/1: la reazione della nostra giocatrice l’ha portata sino al 4/3 con la palla del 4/4,ma un pizzico di sfortuna non ha consentito l’aggancio: sotto 5/3 le due giocatrici hanno giocato un game stupendo ma alla fine l’olbiese ha avuto la meglio.

Sempre in evidenza la piccola ” furetto” Francesca Marogna,la quale dopo aver perso il primo match è arrivata a vincere il consolation dimostrando di essere un piccolo Diesel.

Ora le nostre atlete dovranno aspettare il calcolo finale delle classifiche per poter avere accesso al Master che ricordiamo si svolgerà nel nostro Circolo.

MARTINA E CHIARA_1

FURETTO A OLBIA_1

ALLE VOLTE SORRIDONO_1