Fit Ranking Program under 12-14-16 I° Tappa : ecco i risultati di domenica 17 novembre.
21 Nov
Domenica 17 ha avuto inizio la manifestazione Fit Ranking Program organizzata dal Consorzio del Nord Sardegna.
Voglio ringraziare in primis tutti i genitori perchè è grazie a loro che i nostri piccoli e grandi atleti possono andare a giocare e disputare i tornei,ed anche se il Fit Ranking Program ha solo valenza promozionale è sempre un impegno che ricade sulle famiglie.
Le gare si sono svolte alla Torres Tennis,Tc Porto Torres,Tc Sassari,Tc Monte Oro,Tc Ipertennis.
Buone le prove delle due nostre bambine 2004 racchetta gialla ,ammesse con wild card,per partecipare alle gare under 12 : Chiara Melis approda alle semifinali dove viene battuta da Sechi Roberta Tc Torres che alla fine vincerà il torneo: Chiara dopo la prima tappa è terza in classifica generale.
Francesca Marogna dopo aver perso al primo turno nel 1° tabellone passa due turni nel 2° tabellone ed attualmente si trova alla 17° posizione in classifica.
Fra gli under 12 gialli non partecipa Francesco Maddau per un infortunio :siamo sicuri che non appena rientrerà saprà dire la sua in questa categoria ( 21° il suo ranking ).
Buona la prova di Andrea Manca che cede 61 al portotorrese Proli il quale andrà a vincere la tappa delle racchette verdi under 12.( Andrea è terzo in classifica generale ).
Fra le racchette verdi under 14 buona la prova di Enrico Marogna che giunge in semifinale ma cede alla sua ” bestia nera” Detotto del Tc Tempio.Detotto vincerà il torneo ( Enrico è 3° in classifica generale ).
Fra le racchette gialle under 14 conquista la 7° posizione in classifica generale Steve Pilo.
All’ottavo posto in classifica generale fra le racchette verdi Federica Pilo alla sua apparizione dopo un anno di Stop legato a infortuni vari.La nostra giocatrice non ha brillato ma siamo sicuri che darà segni di ripresa durante il proseguo della stagione e le auguriamo dalla prossima tappa.
Si fermano rispettivamente alla 16° posizione Scano Giovanni e 23° Moschella Francesco nella categoria under 16 maschile.
La prossima tappa prevede la disputa degli incontri in Gallura,anche se visti gli ultimi tragici avvenimenti difficilmente si disputerà in quelle sedi.Sarà il Consorzio a fornire il nuovo calendario.
Di seguito i file finali delle manifestazioni.