Incontro amichevole under 14 femminile: Cus SS – Stintino 2-1

24 Mar

Continua la preparazione dei nostri ragazzi in vista dei campioni giovanili,che prenderanno  il via  ad aprile ( probabilmente si giocherà il sabato,novità per quest’anno ). Le nostre ragazze Giada Moschella e Valentina Mureddu hanno affrontato le ” cugine ” sassaresi del Cus SS,sui campi in green set del Centro universitario: assente Federica Pilo per Stintino e Madau Julie per il Cus ,le nostre due portacolori del 2001 ( disputeranno il campionato under 14 ),hanno affrontato cosi le avversarie con i seguenti punteggi:

Poddighe A- Moschella G. 60 61

Pisoni M- Mureddu V. 57 int.

Doppio : Poddighe -Pisoni / Moschella – Mureddu 61 46 10/5

Il gemellaggio con le due scuole Tennis dirette entrambe da Alessandro Ciotti e Lorenza Caggiari,permette di far disputare incontri con avversari sempre diversi,quindi molto formativi per la preparazione dei ragazzi.

Durante le vacanze di Pasqua si cercherà di incentivare maggiormente tali incontri coinvolgendo anche gli under 12-14-16,con un occhio particolare agli adulti e ai ragazzi delle serie D4 maschile Stintino e D3 Cus Sassari. ( nella foto da sinistra Mureddu,Moschella,Poddighe,Pisoni).