Emma Angelini,iniziata l’avventura per quattro nostri atleti.Lunedì 25 semifinale regionale contro il TC Cagliari A.
22 Giu
E’ iniziata martedi scorso l’avventura per Giada,Simone,Andrea,Chiara ai campionati sardi giovanili in svolgimento a Cagliari presso l’ASD Le Saline,del maestro Pino Melis.
Simone, unico rimasto in gara dopo i primi turni giocherà domani sabato 23 giugno.Chiara Melis ha perso al primo turno contro una bambina del 2002 ( Chiara è del 2004),mentre Andrea Manca dopo la grande prestazione di carattere contro Colomo ( TC Cagliari),un secondo turno ” rovente” ( c’erano in campo 37 °) ha ceduto ad un altro mancino con il punteggio 62 64.
Fuori anche Giada Moschella che ha perso al secondo turno con Puddu Enrica.La nostra giocatrice da un pò di tempo lontano dalle gare ha dimostrato in alcuni momenti buoni sprazzi di buon gioco,mentre in alcuni momenti è risultata troppo fallosa.62 64 il punteggio.
I maestri sono comunque soddisfatti dei ragazzi perchè affrontare le gare con un sole cocente dopo due ore di macchina non è proprio il massimo……confidiamo sopprattutto nel fatto che partecipare ad eventi come l’Emma Angelini con 280 iscritti è un’esperienza da fare a prescindere dal risultato.( nella foto i nostri atleti a pranzo prima delle gare…..temperatura esterna 41°………autogrill Abbasanta)..
Ora toccherà al piccolo Simone continuare la sua avventura….
Sempre parlando di avventura,lunedì 25 continua il cammino della nostra squadra under 10 che alle 10.30 in casa,affronterà in una partita secca la testa di serie n° 1,il Tc Cagliari A.
Lunedì inoltre inizia il circuito Kinder con la terza tappa a Porto Torres a cui numerosi nostri giocatori prenderanno parte.